08 set
|
Randstad Italia
|
Settala
08 set
Randstad Italia
Settala
Randstad Italia S.p.A. Per importante azienda multinazionale giapponese, leader nel settore dei condizionatori e purificatori d'aria ricerchiamo OPERAI ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO (M/F/NB) Si offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi prorogabili, Livello D2 del ccnl Metalmeccanico; ambiente stimolante e stimolante, alta possibilità di crescita personale e professionale, formazione costante per accrescere le tue competenze. esperienza1 anno Quali requisiti stiamo cercando?
- precisione e manualità
- disponibilità a lavorare su turni - capacità di problem solving;
- predisposizione al lavoro in team;
- affidabilità
Completano il profilo:
esperienza pregressa come assemblatore Pensi di avere le caratteristiche per ricoprire questa posizione? Allora candidati! Stiamo cercando te! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Altro Ruolo: Altro
📌 ADDETTI AL MONTAGGIO e ASSEMBLAGGIO (M/F/NB) (Settala)
🏢 Randstad Italia
📍 Settala