07 set
|
Globe MKD
|
Bardi
L'ufficio HR della realtà milanese One More ha aperto le selezioni per il reclutamento di PROMOTER .
Si selezionano risorse agili e disponibili full-time, dal lunedì al venerdì , da formare per la gestione di campagne promozionali.
L'attività di sponsorizzazione dei brand avverrà in diverse aree della città di Milano ad alta affluenza , come GDO, store, aeroporti, stazioni, aree residenziali D2D, eventi e fiere .
Requisiti: ottime capacità relazionali e comunicative ; atteggiamento positivo e propensione al risultato; possibilità di raggiungere agevolmente e quotidianamente la città di Milano .
Offerta: incarico iniziale di 12 mesi ; fisso mensile garantito, premio e incentivi (circa * €); formazione gratuita .
Candidati allegando il tuo CV completo e aggiornato.
📌 Gdo E Store *personale Per Ampliamento Staff* Bardi
🏢 Globe MKD
📍 Bardi