Adecco Italia spa a Cormano cerca un cuoco/a da inserire stabilmente nel team di cucina del ristorante/braceria.
La risorsa si occuperà della preparazione dei piatti, con focus sui primi, e della gestione del pass, garantendo gli standard igienico-sanitari e le procedure della cucina.
xysqume
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Si richiede esperienza nel ruolo, autonomia, conoscenza HACCP e gestione degli allergeni, capacità organizzative e di coordinamento del personale; predisposizione al lavoro di squadra.
J-*-Ljbffr
📌 Cuoco/a Braceria — Primi, Pass & Coordinamento Team Bardi
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.