Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale e soluzioni robotiche, con sede in zona Sassuolo, ricerca un Senior Software Specialist PLC & Robotics.
La figura rappresenterà un riferimento tecnico per l'area software, occupandosi dello sviluppo e ottimizzazione di software PLC per macchine e linee automatizzate, della standardizzazione delle soluzioni e del supporto nei collaudi e nelle problematiche tecniche più complesse.
Avrà inoltre un ruolo notevole nell'affiancamento e nella crescita dei programmatori junior e middle, contribuendo allo sviluppo di un team software indipendente e strutturato.
Si richiedono consolidata esperienza nella programmazione PLC,
ottima conoscenza di Siemens TIA Portal, esperienza con Omron Sysmac Studio, HMI e principali bus di campo, oltre alla disponibilità a trasferte.
Costituiscono titolo preferenziale esperienze nell'integrazione di robot industriali (KUKA, Fanuc o similari) e nei sistemi Safety PLC.
Sede di lavoro:
zona Sassuolo (MO). xrdztoy SettoreMeccanicaRif. EDP1
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Pubblicato15 ore fa
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.