pbStai cercando un’occasione in un contesto meccanico? /b /ppbSei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione? /b /ppbr/ppNoi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore metallurgico un/a, /ppbr/ppbADDETTO/A LAMINAZIONE A CALDO /b /ppbr/ppbDi cosa ti dovrai occupare? /b /pulliUtilizzo macchinari per la formatura del metallo.;br/liliRiscaldare il materiale fino a renderlo malleabile riducendone lo spessore e modificandone la forma;br/liliLavora in sinergia con altri reparti come fonderia o stampaggio a caldo;br/liliMonitorare processo per garantire la qualità del prodotto finito;br/li /ulpbr/ppbHai queste competenze e caratteristiche? /b /pulliBuona manualità e disponibilità a lavorare su turni;br/liliAttitudine al lavoro in team e contesti produttivi;br/li /ul pbTi riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! /b /ppbr/ppbOrario di lavoro: /bGiornaliero 8.00 -12.00 / 13.00 - 17.00 o turni 6.00 -14.00 / 14.00 - 22.00 /ppbOfferta Contrattuale /b: /ppInserimento con contratto di bsomministrazione /ba btempo determinato. /b /ppCCNL applicato: bMetalmeccanico Industria /b /ppLivello di inquadramento:b D1 /b /ppLa retribuzione prevista è pari a € 1.784,94 lordi mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
/ppSono inoltre previsti welfare e premio di risultato. /ppbLuogo di lavoro: /bDronero (CN) /ppbr/ppbSe ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura! /b /ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo / /ppbr/p
📌 Addetto Laminazione A Caldo (Cuneo)
🏢 Gigroup
📍 Cuneo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.