Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con il nostro cliente
PURINA
, leader nella produzione di cibo per animali, del
Gruppo Nestlé
, ricerca:
MAGAZZIIERE/A per MAGAZZINO PRODOTTO FINITO Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate. Eseguire le attività operative di magazzino (movimentazione, stoccaggio, picking e spedizione) secondo il piano giornaliero. Supportare le attività di inventario ciclico e annuale, gestendo differenze e segnalazioni. Gestire correttamente resi, rifiuti e merci non conformi secondo le procedure aziendali.
Esperienza pregressa nell'ambito della gestione del magazzino Ottima dimestichezza nella conduzione del carrello elevatore Preferibile conoscenza del sistema SAP
orario settimanale alternato 6-14/14-22,
da lunedì a venerdì Contratto e inquadramento Iniziale tempo determinato in somministrazione CCNL Alimentare Industria – 4° livello-1.975,97 euro lordi mensili * 14 mensilità Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
📌 Addetto/A Magazzino Prodotto Finito (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma