COMMESSI (esperienza minima) - MILANO CENTRO contratto MOG

COMMESSI (esperienza minima) - MILANO CENTRO contratto MOG

08 set
|
Adecco Selezione
|
Milano

08 set

Adecco Selezione

Milano

Sei uno/a studente/studentessa universitaria? Sei alla ricerca di un opportunità lavorativa flessibile? Allora...FAI AL CASO NOSTRO!

Per importante negozio di abbigliamento situato a MILANO CENTRO, cerchiamo aiuto commessi, ma che abbiano disponibilità dal lunedì alla domenica per turni di 6 oppure 8 ore (con un'ora di pausa) ALL' INTERNO DELLA FASCIA ORARIA 7:00 - 22:00. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.

RETRIBUZIONE: 9,60€ lordi all'ora (retribuzione maggiorata in caso di festività) + buoni pasto da 5€ giornalieri.

CONTRATTO: ASSUNZIONE CON CONTRATTO MOG (monte ore garantito 61 ORE MENSILI). ASSUNZIONE INZIALE DI 4 MESI + PROROGA DI 2 MESI.

INQUADRAMENTO: CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata) - V livello

ORARIO DI LAVORO: TURNI all'interno delle fasce sopra indicate. I turni vengono comunicati con un preavviso di 72/24 ore, si richiede flessibilità e disponibilità.

Data inizio prevista: 01/10/2026

Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti





Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:

- Sera
- Totale disponibilità
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disp. Turnazioni senza notte
- Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata)
Livello: V

Retribuzione: 9.63/Oraria

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 COMMESSI (esperienza minima) - MILANO CENTRO contratto MOG
🏢 Adecco Selezione
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commessi (esperienza minima) - milano centro contratto mog / milano