Richieste di babysitter a Milano

Richieste di babysitter a Milano

08 set
|
Sitly
|
Milano

08 set

Sitly

Milano

Sono una donna appena separata. La bimba grande molto responsabile ed autosufficiente. Il piccolo quando torna da scuola non da particolari problemi perch evidenzia abbastanza stanchezza e quindi ha bisogno di tranquillit. Il marted ho necessit del ritiro da scuola (la stessa per entrambi) alle 15.35 e poi di portarli a casa (1.4 km distanza) e stare con loro fino al mio rientro alle 19.00. Chi si occupava prima dei bambini il marted dava anche una sistemata a casa nel mentre proprio perch i bimbi non richiedono particolare cura specifica.
Il venerd avrei necessit delle pulizie di casa dalle 12 alle 15.15. Poi la persona andrebbe a prendere il piccolo alle 15.45 e lo porterebbe a casa fino al mio rientro con la notevole alle ore 18.00.

📌 Richieste di babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano