ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE – COLFIORITO ATTAL Group – Filiale di Foligno è alla ricerca di ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE da inserire presso un'importante azienda cliente situata nella zona di Colfiorito (PG). Le risorse si occuperanno di: - confezionamento di prodotti alimentari; - preparazione e imballaggio dei prodotti; - etichettatura e sistemazione della merce; Requisiti richiesti: - preferibile esperienza, anche breve, in attività di confezionamento o produzione; - buona manualità e velocità di esecuzione; - attenzione e precisione; - disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso dell'attestato HACCP. Si offre: - Luogo di lavoro: Colfiorito (PG) - Orario: Full-time - Contratto:
da definire in base all'esperienza e alle esigenze aziendali - Inserimento in un contesto produttivo dinamico e strutturato. Se sei una persona precisa, dinamica e motivata e cerchi un'opportunità nel settore alimentare, invia il tuo CV ad ATTAL Group – Filiale di Foligno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: ALIMENTARI - Industria Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.