08 set
|
TARGET ITALIA
|
Roma
08 set
TARGET ITALIA
Roma
Agenzia Target Italia seleziona Promoter per nuovo Cliente per la seguente attività e per i seguenti punti vendita e date:
**CLIENTE**: piattaforma all'avanguardia per la didattica digitale, con contenuti esclusivi e strumenti didattici. **ATTIVITA’**:
*Il promoter verrà dotato di un Tablet che dovrà restituire al termine dell’attività *Sul Tablet attiverà un account per permettere ai clienti di visionare il funzionamento, la ricerca di contenuti, le potenzialità della piattaforma *Inviterà i clienti ad acquistare le card per l’attivazione dell’abbonamento alla piattaforma rivolte solo a privati (studenti/famiglie o docenti): 1 da 79,99, l’altra da 99,99 (con il Corriere della Sera) *Compilerà reportistica dedicata e chiederà i dati (dietro firma di modulo privacy) Nome Cognome Mail **FORMAZIONE**:
il promoter dovrà partecipare ad una formazione obbligatoria su Teams (data da concordare - probabilmente il 1°settembre dalle ore 14 alle ore 15 via teams) **DATE**: 3-4 / 10-11 / 17-18 Settembre (richiesta disponibilità per tutte le date) **PUNTI VENDITA**: - MEDIAWORLD ROMA 5 (FIUMICINO)
- MEDIAWORLD ROMA 3 (Via Mary Pandolfi De Rinaldis, 30/31)
- MEDIAWORLD ROMA 4 (Via delle Vigne Nuove snc) **CONTRATTO**: a chiamata/intermittenza fino a fine anno **PAGAMENTO**: il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario **PER CANDIDARSI RISPONDERE AL SEGUENTE ANNUNCIO INDICANDO IL PUNTO VENDITA DI INTERESSE E ALLEGANDO IL CV.** Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Orari part-time: 16 a settimana Disponibilità: - Weekend Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale)
📌 Promoter Educational Roma
🏢 TARGET ITALIA
📍 Roma