08 set
|
Adema.1 | Il Motore Scientifico della Salute Integrata. e della Prevenzione
|
Lugo
08 set
Adema.1 | Il Motore Scientifico della Salute Integrata. e della Prevenzione
Lugo
Cerchiamo 5 Commerciali B2B – Settore Salute e Benessere Aziendale (P.IVA). Luogo: diverse regioni d'Italia.
Ti piace vendere qualcosa in cui credi davvero? Stiamo cercando una persona commerciale che sappia raccontare alle aziende un servizio che funziona davvero, in un settore ancora poco presidiato con soluzioni serie: la salute, il benessere e la prevenzione in ambito aziendale.
Chi siamo
Aiutiamo le aziende a ridurre i costi nascosti della "non salute" — turnover, assenteismo, infortuni, calo di produttività — con un approccio strutturato e misurabile, molto diverso dal welfare tradizionale fatto di vantaggi materiali che non incidono davvero sulle persone né sui risultati d'impresa. Il nostro metodo verrà presentato nel dettaglio in fase di colloquio.
Cosa farai
Presenterai il nostro servizio alle aziende, costruirai relazioni con imprenditori e HR,
porterai avanti la trattativa fino alla chiusura.
Cosa cerchiamo
Esperienza pregressa in vendita B2B
Autonomia, organizzazione e orientamento al risultato
Capacità di parlare con imprenditori e decision maker
Cosa offriamo
Collaborazione in P.IVA, compenso a provvigione (percentuale rilevante sul venduto)
Massima flessibilità: gestisci tu i tuoi orari e il tuo modo di lavorare Un prodotto solido e differenziante, in un settore in forte crescita
Candidati inviando il tuo CV, indicando anche eventuali titoli di studio, certificazioni o master conseguiti . Le candidature si valutano a ingresso continuo, prima ti fai avanti meglio è.
📌 Venditore (Lugo)
🏢 Adema.1 | Il Motore Scientifico della Salute Integrata. e della Prevenzione
📍 Lugo