Commerciale (Pordenone)

Commerciale (Pordenone)

08 set
|
Opera
|
Pordenone

08 set

Opera

Pordenone

Opera Srl, agenzia in attività finanziaria presente a Pordenone dal 1997, specializzata nel prodotto della cessione del quinto, cerca 1 commerciale: il candidato avrà il compito di gestire e supportare i clienti nelle diverse fasi del processo di concessione del credito.
Richiediamo:
Obbligatorio Diploma di scuola media superiore
Buona comunicazione e orientamento al cliente
Preferibile ma non indispensabile conoscenza del prodotto "cessione del quinto"
Preferibile ma non indispensabile precedenti mansioni come venditore / agente / call-center
In possesso di patente B

Offriamo:
Tempo determinato livello 4 contratto CCNL settore Commercio orientato all'assunzione indeterminato oppure P.IVA (In questo caso garantiamo un fisso per i primi mesi)
Entrambe le alternative,



sia per dipendente con stipendio che per partita iva con provvigione per singola pratica, prevedono il riconoscimento aggiuntivo di premi mensili o trimestrali al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

Dettagli:
sede di lavoro Pordenone con orario di lavoro dalle 9.00 alle 19.00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì

Inviare curriculum, possibilmente allegando una foto e solo se fortemente interessati a fissare almeno un primo incontro, anche solo telefonico.

Visitate il nostro sito operafinanziamenti.it per conoscere la nostra azienda.

📌 Commerciale (Pordenone)
🏢 Opera
📍 Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale (pordenone) / pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale (pordenone) / pordenone