IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (Leini)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (Leini)

08 set
|
Synergie
|
Leini

08 set

Synergie

Leini

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca personale per importante Cliente nel settore dell'automazione industriale:

PosizioneIMPIEGATO/A BACKOFFICE COMMERCIALE

Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nella mansione e che segua in prima persona il caricamento degli ordini clienti ed il follow up con la produzione per ritardi anticipi.
Inoltre si coordinerà con gli altri enti aziendali per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini.

RequisitiSi richiede:
- Inglese fluente parlato e scritto, dovendosi occupare prevalentemente di rapporti con l estero;
- Uso PC (pacchetto Office)
- Esperienza pregressa in realtà manifatturiera

Altre informazioniInserimento previsto inizialmente in somministrazione con tempo determinato, con finalità di assunzione

Sede: Leinì (TO)

RAL: 4*/5* livello CCNL Metalmeccanica - Piccola industria

Orario: 8:30-17:30

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (Leini)
🏢 Synergie
📍 Leini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale (leini) / leini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale (leini) / leini