Adecco Italia cerca per industria gomma e plastica nella provincia di Pisa un/a impiegato/a addetto/a alla qualità di processo.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa possibilità.
La risorsa opererà nell’area Qualità per garantire la conformità del prodotto e la stabilità dei processi, collaborando con il reparto stampaggio e contribuendo al miglioramento continuo delle performance qualitative.
Principali responsabilità includono PFMEA xysqume e Control Plan, redazione di istruzioni operative, gestione delle non conformità e analisi delle cause (8D, 5
📌 Specialista Qualità di Processo | Automotive, Full-Time (Pontedera)
🏢 Adecco Italia
📍 Pontedera
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.