08 set
|
Generali Ispettorato Bresso
|
Bresso
08 set
Generali Ispettorato Bresso
Bresso
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro stimolante, formativo e dinamico e sei in possesso del diploma di maturità? Anche senza esperienza hai la possibilità di entrare in una realtà solida e meritocratica collaborando con la più grande compagnia in Italia nel settore assicurativo.
Per l’ufficio di Bresso, stiamo selezionando persone motivate da inserire nel ruolo di Consulente assicurativo e finanziario, con un percorso strutturato, formazione iniziale retribuita e reali possibilità di crescita.
Cosa farai?
Aiuterai famiglie e imprese a proteggere il loro patrimonio e non solo, oltre a programmare il loro futuro. Offrirai consulenze e instaurerai con loro relazioni continuative con il pieno supporto da parte dell’agenzia. Cercherai nuove opportunità di business nel territorio e consoliderai i rapporti già esistenti.
Cosa offriamo
- Formazione retribuita con certificazione IVASS
- Piano di carriera definito e possibilità di crescita professionale
- Ambiente professionale e stimolante, orientato ai risultati e al lavoro in team
- Supporto concreto e continuo: non sarai mai lasciato solo
Requisiti
- Diploma di scuola superiore (minimo) o laurea
- Automunito
- Ottime doti comunicative e empatia
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €600,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Sede di lavoro: Di persona
📌 Consulente Assicurativo/finanziario (Bresso)
🏢 Generali Ispettorato Bresso
📍 Bresso