Addetti/e Specializzati/e Nella Stiratura Finale (Bellizzi)

Addetti/e Specializzati/e Nella Stiratura Finale (Bellizzi)

08 set
|
MARIANI CONFEZIONI
|
Bellizzi

08 set

MARIANI CONFEZIONI

Bellizzi

Sartoria situata a Bellizzi (Salerno), specializzata in alta sartoria, è alla ricerca di addetti alla stiratura, specializzati nella stiratura di pantaloni, per inserimento nel proprio reparto produttivo.

La figura selezionata si occuperà della stiratura finale di pantaloni sartoriali e casual, con particolare attenzione a piega, volumi e rifiniture, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.

Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza pregressa nella stiratura di pantaloni

Capacità di utilizzo di pressa e ferro industriale

Precisione e attenzione al dettaglio

Conoscenza delle diverse tipologie di tessuto

Autonomia operativa

Offriamo:
Ambiente serio e qualificato

Inserimento commisurato all’esperienza

Possibilità di collaborazione continuativa

Sede di lavoro: (Bellizzi)

Orario: (full-time / part-time)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 84092 Bellizzi: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)

Esperienza:
- stiratura di pantaloni: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetti/e Specializzati/e Nella Stiratura Finale (Bellizzi)
🏢 MARIANI CONFEZIONI
📍 Bellizzi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e specializzati/e nella stiratura finale (bellizzi) / bellizzi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e specializzati/e nella stiratura finale (bellizzi) / bellizzi