CHEF DE RANG E COMMIS DI SALA (Roma)

CHEF DE RANG E COMMIS DI SALA (Roma)

08 set
|
Pianostrada Laboratorio di cucina
|
Roma

08 set

Pianostrada Laboratorio di cucina

Roma

Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di uno CHEF DE RANG e di un COMMIS DI SALA con sede di lavoro a Roma, per ruoli tempo pieno e interamente on-site presso Pianostrada Laboratorio di cucina.

Nel ruolo di CHEF DE RANG ti occuperai dell’accoglienza delle persone ospiti, della gestione delle comande e del servizio al tavolo, garantendo un’esperienza attenta e curata in ogni dettaglio. Sarai responsabile dell’allestimento e riordino della sala, del coordinamento con la cucina per assicurare tempi corretti di uscita dei piatti e della presentazione delle proposte del menù. Parteciperai al mantenimento degli standard di qualità del servizio e delle norme igienico-sanitarie, collaborando con il resto della brigata di sala in un contesto dinamico e inclusivo.
Qualifiche
Il candidato deve possedere esperienza nella gestione del servizio di sala, con capacità di accoglienza, presa delle comande e cura delle persone ospiti.
È richiesta competenza nell’organizzazione dei tavoli e nella mise en place, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio.




Sono importanti abilità di comunicazione, lavoro di squadra e gestione dei tempi in un contesto operativo intenso.
Costituiscono requisito preferenziale precedente esperienza in contesti di alto livello (Fine Dining, ristoranti stellati o strutture alberghiere 4/5 stelle), conoscenza base di vini e bevande, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, inclusi weekend e festivi.
Gradita buona conoscenza della lingua inglese, e autonomia nello svolgimento delle mansioni nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene.
Età compresa fra i 25 e i 40 anni
Disponibilità immediata

Nel ruolo di COMMIS DI SALA ti occuperai dell’accoglienza delle persone ospiti, del servizio al tavolo, garantendo un’esperienza attenta e curata in ogni dettaglio. Sarai responsabile della pulizia, dell’allestimento e riordino della sala, supportando lo Chef de rang durante il servizio al tavolo. Parteciperai al

📌 CHEF DE RANG E COMMIS DI SALA (Roma)
🏢 Pianostrada Laboratorio di cucina
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang e commis di sala (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang e commis di sala (roma) / roma