Eurofirms Italia , Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà operante nel settore della logistica alimentare una figura di:
ADDETTO/A ALLO SMISTAMENTO MERCI
La risorsa sarà inserita all'interno di un magazzino dedicato alla distribuzione per supermercati e ipermercati, entrando a far parte di un contesto strutturato, vivace e in costante crescita. Lavorerà a stretto contatto con il team operativo e risponderà al Responsabile di Appalto e al Coordinatore di Commessa.
Mansioni
La risorsa si occuperà di:
- Ricezione e controllo della merce in entrata;
- Smistamento dei prodotti all'interno del magazzino;
- Sistemazione e movimentazione della merce nelle aree dedicate;
- Supporto alle attività operative legate ai flussi logistici;
- Mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione degli spazi di lavoro.
Buona predisposizione al lavoro operativo;
Precisione e attenzione nello svolgimento delle attività;
Capacità di lavorare in squadra;
Flessibilità e affidabilità;
Gradita esperienza pregressa in magazzino o in ambito logistico, anche breve.
- Contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento a lungo termine;
- CCNL Multiservizi, Livello 1;
- Formazione e affiancamento iniziale;
- Possibilità di crescita all'interno di una realtà solida e in espansione.
Sede di lavoro
- Bovolone (VR)
- Legnago (VR)
Orario di lavoro
Part-time 24 ore settimanali :
- Dal lunedì al sabato dalle 21:00 alle 01:00 ;
- Un giorno di riposo settimanale a rotazione;
- Domenica dalle 20:00 alle 00:00 .
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (U
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.