Professionista con esperienza nel commissioning di sistemi di automazione DCS/SIS per attività on-site presso una raffineria a Livorno.
Il tuo ruolo
- Ti occuperai del commissioning e della messa in servizio di sistemi di automazione industriale DCS/SIS. - Opererai autonomamente su Triconex, in base alla tua specializzazione. - Interverrai direttamente sui sistemi verificando la corretta interazione tra campo, strumentazione e sistema di controllo. - Collaborerai con i team tecnici durante le diverse fasi di commissioning dell'impianto.
Le tue mansioni
- Eseguire loop check e verificare strumentazione, segnali e comunicazione campo/sistema. - Controllare e verificare logiche di automazione e sequenze. - Eseguire test funzionali e attività di troubleshooting durante il commissioning.
- Supportare la messa in servizio e la verifica operativa dei sistemi DCS/SIS.
I requisiti
- Esperienza concreta in attività di commissioning industriale, con autonomia operativa sul sistema. - Esperienza qualificato su Triconex. - Esperienza con loop check, strumentazione, logiche di automazione e sequenze e buona conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità a lavorare on-site; costituisce un plus l'esperienza in Oil & Gas, raffinerie o impianti di processo.
Cosa offriamo
- Collaborazione in P. IVA - Inserimento su un progetto di commissioning industriale in ambito Oil & Gas. - Attività tecnica focalizzata su sistemi Triconex. - Collaborazione con team specializzati nelle attività di automazione e commissioning.
📌 Commissioning Automation Engineer Triconex (P. IVA) (Massa)
🏢 agap2 Italia
📍 Massa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.