Hays Solutions, società del gruppo Hays, quotata al London Stock Exchange, fornisce servizi di consulenza specializzati nei settori Engineering e Information Technology.
Per conto di un cliente siamo alla ricerca di un Firmware Developer.
II tuo attuale ruolo
- Sviluppo firmware in linguaggio C per sistemi embedded e real-time; - Progettazione, sviluppo e integrazione di componenti software su microcontrollori ARM Cortex; - Sviluppo e manutenzione di Device Driver e BSP (Board Support Package) per schede commerciali e custom; - Attività di debugging, testing e validazione del firmware; - Collaborazione con team hardware e software per l'integrazione e la risoluzione di problematiche tecniche; - Supporto alle attività di sviluppo in contesti regolamentati e orientati alla qualità del software.
Di cosa hai bisogno per avere successo
- Ottima conoscenza del linguaggio C; - Esperienza nello sviluppo software embedded; - Conoscenza della normativa DO-178; - Esperienza con microcontrollori ARM Cortex; - Conoscenza e sviluppo di Device Driver e BSP per piattaforme embedded.
Costituiscono requisito preferenziale:
- Utilizzo di strumentazione da laboratorio (oscilloscopio,
analizzatori logici, ecc.); - Esperienza nell'utilizzo di strumenti di debugging come Lauterbach Trace32, GDB o equivalenti; - Conoscenza di protocolli seriali quali Modbus;
Formazione / Esperienza / Certificazioni
- Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o discipline affini; - Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di software embedded e real-time; - Seniority richiesta: Middle.
Altre informazioni
- Contratto: collaborazione freelance in Partita Iva; - Modalità di lavoro: hybrid su Milano, 2/5gg in sede.
Come candidarsi
Tutti i candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato in formato Word, indicando il riferimento della posizione.
Hays Professional Services S.r.l. promuove le pari opportunità e incoraggia la candidatura di professionisti qualificati, indipendentemente da genere, età, disabilità, religione, origine etnica o orientamento sessuale.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° Aprile 2008.
📌 Firmware Developer (Sondrio)
🏢 Hays
📍 Sondrio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.