RESPONSABILE AMMINISTRATIVA (Pegognaga)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA (Pegognaga)

09 set
|
Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)
|
Pegognaga

09 set

Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)

Pegognaga

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Per azienda produttiva del territorio, realtà fortemente dinamica e in forte crescita, per esigenza di sostituzione pensionamento, cerchiamo un/a:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O

La figura come RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / Oseguirà nella totalità la contabilità aziendale, il bilancio e il controllo di gestione.

Nel dettaglio si occuperà di:
- Controllo scadenziari pagamenti e solleciti ai clienti
- Controllo riba, preparazione e registrazione pagamenti
- Controllo fatture d’acquisto, registrazione, chiusura IVA
- Controllo fatture provvigioni agenti e gestione ENASARCO
- Controllo inventari di magazzino
- Interfaccia con il commercialista esterno per la chiusura del bilancio ed elaborazione buste
- Relazioni con i dipendenti per nuove assunzioni (contratti e documentazione varia)
- Gestione del credito d’imposta e della documentazione richiesta, con consulente esterno




- Relazioni con il revisore dei conti per controllo scritture contabili

Requisiti:
- Utilizzo programmi gestione contabilità
- Necessaria pregressa esperienza professionale nel ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O

Si offre:
- Fascia Ral comprensiva tra 30 K - 45 K su 14 mensilità
- Orario giornaliero spezzato tempo pieno dal Lunedì al Venerdì

RAL min: 30000.00€ - RAL max: 45000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore

IL presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

📌 RESPONSABILE AMMINISTRATIVA (Pegognaga)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)
📍 Pegognaga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile amministrativa (pegognaga) / pegognaga

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile amministrativa (pegognaga) / pegognaga