09 set
|
Manpower
|
Bardi
Recruiting Day – Venditori/Venditrici, Cassa E Logistica (Cat. Protette L.68/99)
Manpower Rezzato, IT
Descrizione dell’offerta di lavoro
Per Tecnomat, importante cliente operante nel settore edile, ricerchiamo risorse da inserire nel punto vendita di Rezzato, in un contesto dinamico e strutturato. La risorsa selezionata sarà inserita con il ruolo di Venditori/Venditrici, Addetto/a alla Logistica oppure Addetto/a Cassa, con contratto part-time.
Principali mansioni
- Assistenza e supporto alla clientela
- Riordino e rifornimento della merce
- Attività di magazzino e gestione della logistica
- Gestione delle operazioni di cassa
Requisiti
- Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99)
- Esperienza nelle mansioni richieste
- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Affidabilità, precisione e orientamento al cliente
Si offre inserimento in un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita competente.
Giornata di reclutamento
data da definire
Luogo di lavoro
Rezzato
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su www.Manpower.It - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Annuncio valido fino a: 10-Jul-2027
📌 Recruiting Day – Venditori/Venditrici, Cassa E Logistica (Bardi)
🏢 Manpower
📍 Bardi