09 set
|
DENS CENTRO MEDICO LOMBARDO
|
Abbiategrasso
09 set
DENS CENTRO MEDICO LOMBARDO
Abbiategrasso
DENS è un gruppo consolidato di Studi dentistici nato dall’esperienza del Dott. Marco De Angelis. Presente in diverse province della Lombardia, il Brand è ormai sinonimo di professionalità, innovazione e soprattutto di cure odontoiatriche di alto livello.
La nostra mission è garantire le migliori cure ed ottenere la totale soddisfazione del Paziente: infatti, per noi, ogni sorriso è un’opera d’arte unica e irripetibile. Ogni giorno lavoriamo per garantire a tutti i pazienti l’eccellenza nel campo odontoiatrico.
Proprio per questo investiamo e crediamo fortemente nella formazione continua del nostro personale.
I nostri punti di forza sono:
- la qualità del servizio offerto;
- il rapporto di fiducia che ci lega ai nostri pazienti;
- il lavoro di squadra;
- l’etica professionale.
Questo significa che non lasciamo nulla al caso:per noi ogni Dipendente fa la differenza. Offriamo la possibilità di poter imparare, crescere e stabilizzarsi in un'Azienda con oltre 20 anni di storia.
Per la clinica odontoiatrica di ABBIATEGRASSO ( MI ) cerchiamo:
un/una Addetta/o alla Reception/Front Office
Dovrà inoltre garantire pieno supporto sia al Paziente nel suo percorso di cura, fornendo tutte le informazioni necessarie, che allo Staff dei Medici specialisti a livello segretariale.
Empatia, problem solving, dinamismo, proattività e versatilità completano il profilo.
Cosa Offriamo
Verrai inserito in un contesto giovane e agile, sempre attento alla formazione del proprio Personale, contratto come Dipendente RAL commisurata in base all'esperienza maturata.
Costituisce requisito preferenziale la vicinanza alla Sede e la provenienza dal settore odontoiatrico.
Disponibilità full time su turni da lunedì al sabato
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Hai già lavorato nel settore odontoiatrico?
📌 Front Office Studio Dentistico Abbiategrasso
🏢 DENS CENTRO MEDICO LOMBARDO
📍 Abbiategrasso