ABYLSEN Italia cerca un Supplier Quality Engineer da inserire a Torino e cintura per potenziare il team di consulenza automobilistica.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
La figura guiderà PFMEA, miglioramento di prototipi e processi, e supporterà la validazione di design e di prodotto.
Il candidato ideale ha laurea magistrale in ingegneria meccanica, almeno 2 anni di esperienza, conoscenza di PPAP/APQP/ANPQP xysqume e metodologie SQA; è richiesto inglese e italiano.
Tempo indeterminato; RAL 30–40k€.
📌 Supplier Quality Engineer (San Michele All'adige)
🏢 Abylsen
📍 San Michele All'adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.