30 dic
Gi Group
Viareggio
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production& Maintenance, Qualità Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda leader nella progettazione di alimentatori e strumentazione elettronica nel campo della fisica, in particolare incentrata sullo sviluppo di prodotti per acceleratori di particelle e applicazioni industriali di alta gamma.
stiamo ricercando un / a :
JUNIOR SOFTWARE ENGINEERLa figura selezionata entrerà a far parte del Software Team per progettare le architetture del software di controllo per le prossime generazioni di alimentatori per la fisica nucleare.
I compiti principali includono : Progettare l'architettura del software Scrivere comandi e funzioni specifici Personalizzare i sistemi operativi embedded Elaborare, documentare ed eseguire test per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti Assistenza nella produzione di documentazione tecnica di supporto Organizzazione, partecipazione e aggiornamenti delle revisioni del progettoRequisitiLaurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Fisica;
in caso di formazione differente, 2 / 3 anni di esperienza nel campo dello sviluppo software / webConoscenza di C, C++ e Eclipse IDEConoscenza di Linux O.
S.Buona conoscenza di Java, JavaScript e Python Buona conoscenza HTML e CSS Buona conoscenza I2C, SPI, RS232, TCP / IP, CANBuona conoscenza della lingua inglese e italiana (sia scritta che parlata)Completano il profilo capacità relazionali e organizzative, flessibilità, problem solving e buona comunicazione di squadra.
Sede : Viareggio (LU) Contratto :
per profili senza esperienza si offre un contratto diretto a tempo determinato di 1 anno, per profili con esperienza assunzione a tempo indeterminato;
RAL da valutare, tickets restaurant, possibilità di avere per il primo anno un contributo di relocation. Gi Group S.P.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 SG).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.