(R-662) | Junior Software Engineer

(R-662) | Junior Software Engineer

30 dic
|
Gi Group
|
Viareggio

30 dic

Gi Group

Viareggio

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production& Maintenance, Qualità Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.



Per azienda leader nella progettazione di alimentatori e strumentazione elettronica nel campo della fisica, in particolare incentrata sullo sviluppo di prodotti per acceleratori di particelle e applicazioni industriali di alta gamma.



stiamo ricercando un / a :

JUNIOR SOFTWARE ENGINEERLa figura selezionata entrerà a far parte del Software Team per progettare le architetture del software di controllo per le prossime generazioni di alimentatori per la fisica nucleare.



I compiti principali includono : Progettare l'architettura del software Scrivere comandi e funzioni specifici Personalizzare i sistemi operativi embedded Elaborare, documentare ed eseguire test per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti Assistenza nella produzione di documentazione tecnica di supporto Organizzazione, partecipazione e aggiornamenti delle revisioni del progettoRequisitiLaurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Fisica;



in caso di formazione differente, 2 / 3 anni di esperienza nel campo dello sviluppo software / webConoscenza di C, C++ e Eclipse IDEConoscenza di Linux O.



S.Buona conoscenza di Java, JavaScript e Python Buona conoscenza HTML e CSS Buona conoscenza I2C, SPI, RS232, TCP / IP, CANBuona conoscenza della lingua inglese e italiana (sia scritta che parlata)Completano il profilo capacità relazionali e organizzative, flessibilità, problem solving e buona comunicazione di squadra.



Sede : Viareggio (LU) Contratto :

per profili senza esperienza si offre un contratto diretto a tempo determinato di 1 anno, per profili con esperienza assunzione a tempo indeterminato;



RAL da valutare, tickets restaurant, possibilità di avere per il primo anno un contributo di relocation. Gi Group S.P.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 SG).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/59777973/r-662-junior-software-engineer-viareggio/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (r-662) | junior software engineer

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (r-662) | junior software engineer