Umana S.p.A. filiale di Romano di Lombardia cerca OPERAI PRODUZIONE COSMETICA - COMPATTATURA CON ESPERIENZAper un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione in ambito cosmetico. Il tuo ruolo principale sarà la gestione e controllo dei macchinari di produzione, in particolare del processo di lavorazione di polveri e cotti cosmetici.
Responsabilità:
- Gestione e controllo dei processi di produzione di polveri e cotti cosmetici, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.
- Manutenzione e pulizia delle macchine di produzione, garantendo il loro corretto funzionamento.
- Gestione delle materie prime, assicurando la loro corretta conservazione e utilizzo.
- Rispetto delle procedure di lavoro,
garantendo la conformità con le normative aziendali e di settore.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in aziende cosmetiche alla conduzione di macchinari di produzione.
- Conoscenza dei processi di produzione di polveri e cotti cosmetici.
- Capacità di gestire e controllare le macchine di produzione.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni, da lunedì a venerdì.:
- Residenza in zona limitrofa
- Patente B, automuniti
Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Ccnl CHIMICA INDUSTRIA - 14 mensilità - Ticket/mensa aziendale da 5.29€
📌 Operai Produzione Cosmetica (Crema)
🏢 Umana
📍 Crema
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.