Addetto Assemblaggio e Supporto Al Responsabile (Legnaro)

Addetto Assemblaggio e Supporto Al Responsabile (Legnaro)

09 set
|
Job Italia
|
Legnaro

09 set

Job Italia

Legnaro

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per realtà cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/una:
Posizione:
OPERAIO CON RUOLO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di assemblaggio manuale con utilizzo di strumenti da banco.

Nel tempo, avrà l’possibilità di affiancare il responsabile di produzione nella gestione del personale e nell’organizzazione delle attività di reparto, sviluppando competenze operative e organizzative. Si tratta di una realtà di piccole dimensioni, senza ruoli esclusivamente di coordinamento, in cui le figure integrano attività produttive e supporto gestionale.



L’obiettivo è formare una risorsa che, partendo dall’operatività, possa crescere fino a supportare la supervisione della produzione.
- Requisiti:
- Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria; assunzione diretta; RAL indicativa tra 22.000 e 28.000 euro, commisurata all’esperienza e alla professionalità dimostrata
- Orario: unico turno giornaliero 8:00-12:00 / 13:00-17:00
- Benefit: buoni pasto da 10 euro per ogni giornata di presenza in azienda
- Sede: zona di LEGNARO (PD)

FILPD

📌 Addetto Assemblaggio e Supporto Al Responsabile (Legnaro)
🏢 Job Italia
📍 Legnaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto assemblaggio e supporto al responsabile (legnaro) / legnaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto assemblaggio e supporto al responsabile (legnaro) / legnaro