Ricerca di diversi profili per il ruolo di pulitore, nel territorio di Milano e provincia, che abbiano maturato significativa esperienza in contesto analogo, per copertura delle pulizie in condomini, aziende e B&B.;
Ricerca di profili preferibilmente automuniti o motomuniti.
Si richiede capacità di svolgere in autonomia e/o in squadra interventi di pulizia generale, fine cantiere o di pulizia specifica all'interno di condomìni, uffici o magazzini.
È richiesta comprovata esperienza in contesto analogo; gradita la buona conoscenza nell'impiego di mezzi quali lavasciuga, monospazzola etc. ed utilizzo di prodotti di consumo, da saper utilizzare sulle superfici sottoposte a pulizia.
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta (se stranieri).
Possibilità di crescita qualificato, in base ad obbiettivi fissati in fase di colloquio.
E' richiesta disponibilità immediata.
Si prega di prendere appuntamento prima di presentarsi presso i nostri uffici.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3/6 mesi
Retribuzione: €7,00 - €8,00 all'ora
Esperienza:
- pulitore: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Pulitore (Milano)
🏢 GESTA SERVIZI
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.