Addetto Allo Sportello (Lama Mocogno)

Addetto Allo Sportello (Lama Mocogno)

09 set
|
EUROFIRMS
|
Lama Mocogno

09 set

EUROFIRMS

Lama Mocogno

Eurofirms, Agenzia per il lavoro, per rilevante azienda cliente ricerca:
ADDETTO ALLO SPORTELLO

La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e di consegnare i kit della raccolta della differenziata presso lo sportello

Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità
- Domicilio a Lama di Mocogno o zone limitrofe
- Pregressa esperienza a contatto col pubblico
- Automunito
- Buone doti comunicative
- Autonomia e flessibilità
- Passione per il tema ambientale

Orario di lavoro: 27 ore alla settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo infrasettimanale.

Si offre un contratto in somministrazione di un mese da subito con possibile proroga

E' previsto un rimborso kilometrico

Sede di lavoro: Lama di Mocogno (MO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Addetto Allo Sportello (Lama Mocogno)
🏢 EUROFIRMS
📍 Lama Mocogno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto allo sportello (lama mocogno) / lama mocogno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto allo sportello (lama mocogno) / lama mocogno