Impiegato Add. Al Centralino e Segreteria (Reggio Emilia)

Impiegato Add. Al Centralino e Segreteria (Reggio Emilia)

09 set
|
Umana
|
Reggio Emilia

09 set

Umana

Reggio Emilia

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADD. AL CENTRALINO E SEGRETERIA per un’importante azienda del territorio.

Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, di organizzare e coordinare gli appuntamenti e le riunioni, di gestire la corrispondenza e di fornire supporto generale all'ufficio. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e avrai la responsabilità di fornire un servizio clienti eccellente.

Responsabilità:
- Gestione del centralino: rispondere alle chiamate in entrata, indirizzare le chiamate ai dipartimenti appropriati, prendere messaggi.
- Organizzazione e coordinamento di appuntamenti e riunioni: pianificare e programmare riunioni, preparare il materiale necessario, organizzare il catering se necessario.
- Gestione della corrispondenza: ricevere e smistare la posta, preparare e inviare la corrispondenza.
- Supporto generale all'ufficio: mantenere l'ufficio strutturato, rifornire le forniture per ufficio, assistere in vari compiti amministrativi.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza precedente in un ruolo simile.
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1.
- Capacità di lavorare in team.

📌 Impiegato Add. Al Centralino e Segreteria (Reggio Emilia)
🏢 Umana
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato add. al centralino e segreteria (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato add. al centralino e segreteria (reggio emilia) / reggio emilia