09 set
|
Finsud
|
Catanzaro
Possibilità di Collaborazione: Consulente in Finanza Agevolata (P.IVA)
Finsud, realtà specializzata nell'affiancare le imprese e gli aspiranti imprenditori nell'accesso a bandi, contributi a fondo perduto e agevolazioni finanziarie, cerca Consulenti Commerciali a Partita IVA fortemente motivati per l'ampliamento della propria rete sul territorio.
Chi cerchiamo:
* Professionisti con una propria rete commerciale attiva o con una spiccata propensione a svilupparne una nuova.
* Figure dotate di forte spirito di iniziativa, determinazione e orientamento al risultato.
Cosa farai:
* Identificherai le esigenze di aziende esistenti e di chi desidera avviare una nuova impresa.
* Proporrai le migliori soluzioni di finanza agevolata e i bandi disponibili per finanziare i loro progetti di sviluppo.
* Gestirai la tua attività professionale e il tuo tempo in totale autonomia.
Cosa offriamo:
* Trattamento economico commisurato al merito: Retribuzione basata su provvigioni per ogni singola pratica conclusa.
* Incentivi extra: Bonus mensili di produzione al raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati.
* Potenziale di guadagno: Indicativamente compreso tra 1.000 € e 5.000 € al mese, in base ai risultati concreti e alle vendite generate.
* Contratto di collaborazione professionale.
Se sei una persona motivata e desideri crescere nel settore della finanza agevolata con la flessibilità del lavoro autonomo, invia la tua candidatura.
📌 Consulente finanza agevolata (Catanzaro)
🏢 Finsud
📍 Catanzaro