Contabile e controllo di gestione ad assago

Contabile e controllo di gestione ad assago

09 set
|
Bachecalavoro
|
Assago

09 set

Bachecalavoro

Assago

Luogo di lavoro: Assago

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Per azienda operante nel settore della oreficeria con sede in zona Assago, selezioniamo un/a laureato/laureata in economia per attività di contabilità generale di PMI e controllo di gestione.
Desideriamo incontrare persone con solide basi scolastiche con alle spalle anche uno stage in materia di contabilità e controllo di gestione con padronanza del pc, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e organizzative, attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: zona Assago, raggiungibile anche con mezzi pubblici (ma, ovviamente, preferibile residenza/domicilio in zona). xbvzest
Orario di lavoro: tempo pieno orari di ufficio dal lunedì al venerdì.
Inserimento a tempo indeterminato nel corso DELL'ULTIMO TRIMESTRE DEL 2026 con retribuzione da CCNL OREFICERIA (C021) - RAL 25/30k
I presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

📌 Contabile e controllo di gestione ad assago
🏢 Bachecalavoro
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile e controllo di gestione ad assago / assago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile e controllo di gestione ad assago / assago