Adecco Italia cerca per conto di una realtà del territorio di Lodi una risorsa da inserire come Addetto/a al picking e packing.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La figura si occuperà di prelievo, confezionamento e preparazione degli ordini, garantendo gli standard qualitativi e le tempistiche previste.
Richiesta esperienza in attività analoghe, familiarità con strumenti di magazzino, flessibilità e spirito di squadra. xbvzest
Orario Da lunedì a venerdì, su giornata o turnazioni; contratto e retribuzione da definire in sede di colloquio.
📌 Addetto/a Picking (Gallicano Nel Lazio)
🏢 Adecco
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.