Adecco Italia cerca un Document Controller per cantiere di edilizia ospedaliera.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
La risorsa avrà base sul cantiere in zona Milano Nord/Sesto San Giovanni e dovrà gestire archiviazione documentale, disegni tecnici e contratti per progetti complessi.
Requisiti: esperienza di 3–5 anni in cantieri, diploma/laurea tecnica e capacità di coordinare flussi documentali. xbvzest
Tempo indeterminato, livello 6, con RAL indicativa 35–45k, medico-sanitaria, laptop e telefono aziendale inclusi.
📌 Document Controller Edilizia – Cantiere Ospedaliero (Gallicano Nel Lazio)
🏢 Adecco
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.