ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO (Italia)

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO (Italia)

09 set
|
Gigroup
|
Italia

09 set

Gigroup

Italia

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Per azienda cliente, per potenziamento del team produttivo SELEZIONIAMO:
ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO MECCANICO
Montaggio meccanico di componenti/assiemi (anche su banco) secondo disegno tecnico e cicli di lavorazione
Utilizzo dei principali strumenti di assemblaggio (avvitatori, trapani, rivettatrici, chiavi dinamometriche, utensili da banco)
Controlli dimensionali di base e verifica conformità del montato
Collaborazione con qualità e produzione per il rispetto di standard e tempi
Esperienza nel montaggio meccanico (preferibilmente in contesti industriali/metalmeccanici)




Buona lettura del disegno meccanico
Disponibilità a lavorare su turni
Orario di lavoro: tempo pieno su due turni
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato iniziale
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
La retribuzione prevista è pari a € 1.979,37 lordi mensili definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

📌 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO (Italia)
🏢 Gigroup
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio meccanico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio meccanico (italia) / italia