ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART-TIME (Roma)

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART-TIME (Roma)

09 set
|
Umana
|
Roma

09 set

Umana

Roma

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART-TIME per un’importante azienda del territorio in zona Casilina e Cinecittà.

Responsabilità:

- Gestione del banco gastronomia: dovrai garantire l'ordine e la pulizia del banco, assicurando la corretta esposizione dei prodotti.
- Preparazione dei prodotti: sarai responsabile della preparazione dei prodotti gastronomici, rispettando le ricette e le procedure aziendali.
- Servizio al cliente: dovrai fornire un servizio di qualità, rispondendo alle domande dei clienti e consigliando i prodotti più adatti alle loro esigenze.
- Rispetto delle norme igienico-sanitarie: dovrai garantire il rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro, per garantire la qualità dei prodotti e la sicurezza dei clienti.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza dei prodotti gastronomici
- Capacità di lavorare in team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi

Si offre contratto di somministrazione part- time 24 ore settimanali per un mese iniziale con possibilità di proroga.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART-TIME (Roma)
🏢 Umana
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al banco gastronomia part-time (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al banco gastronomia part-time (roma) / roma