5Umana S.p.A. cerca AIUTO MACELLAIO per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai di assistere il macellaio principale nelle attività quotidiane, tra cui la preparazione e la lavorazione delle carni, il mantenimento della pulizia e dell'ordine del banco macelleria e la gestione delle richieste dei clienti. Sarai responsabile della preparazione di tagli di carne specifici, della gestione delle scorte e dell'adempimento degli standard di sicurezza alimentare.
Responsabilità:
- Assistere il macellaio principale nella preparazione e lavorazione delle carni.
- Mantenere la pulizia e l'ordine del banco macelleria.
- Gestire le richieste dei clienti, fornendo un servizio cordiale e professionale.
- Preparare tagli di carne specifici secondo le richieste dei clienti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza dei diversi tagli di carne.
- Capacità di lavorare in un contesto frenetico.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel taglio della carne.
- Conoscenza delle norme di sicurezza alimentare.
- Capacità di lavorare in team.
- Ottime capacità di comunicazione e servizio al cliente.
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana e durante le festività.
Si offre contratto di lavoro part time 30 ore con scopo assuntivo
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.