The Regency Hotel struttura 4 stelle sita a Lissone ricerca una figura di Cameriera/e ai piani da inserire nel proprio organico.
Requisiti richiesti:
-precedente esperienza nello stesso ruolo in altri alberghi;
- Residenza a massimo 25 Km da Lissone
La persona si dovrà occupare del rifacimento e pulizia delle camere e dei bagni dell’albergo nonché degli spazi comuni. Orario dalle ore 08.00 alle ore 14:00 circa.
Assunzione diretta da parte della struttura con contratto di tipo intermittente
Applicazione CCNL Turismo Federalberghi
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Reg. UE n. 2016/679 - GDPR e saranno usati solo per la selezione in corso. L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €8,76 all'ora
Ore previste: 20.0 - 35.0 a settimana
Benefit:
- Parcheggio libero
Domande di preselezione:
- Risiedi a massimo 25/30 Km da Lissone ?
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Cameriera ai piani in Hotel 4 Stelle (Lissone)
🏢 REGENCY HOSPITALITY
📍 Lissone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.