ADDETTI ALLA PESCHERIA GDO (Italia)

ADDETTI ALLA PESCHERIA GDO (Italia)

09 set
|
Umana
|
Italia

09 set

Umana

Italia

Umana S.p.A., filiale di Empoli (FI), cerca ADDETTI ALLA PESCHERIA GDO per un’notevole azienda del territorio in zona Colle di Val d'Elsa (FI).

Responsabilità:

- Preparazione del pesce: sarai responsabile della pulizia, taglio e preparazione del pesce per la vendita.
- Manutenzione dell'area di lavoro: dovrai garantire che l'area di lavoro sia sempre pulita e igienica.
- Assistenza ai clienti: dovrai fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo consigli sui prodotti.
- Gestione delle scorte e ordine dei prodotti: sarai responsabile del monitoraggio delle scorte e dell'ordine dei prodotti quando necessario.

Requisiti:

- Esperienza precedente in un ruolo simile.
- Conoscenza approfondita dei prodotti ittici.
- Ottime capacità di servizio al cliente.
- Attenzione ai dettagli.
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana e durante le festività.

Orario di lavoro: full time di 40h settimanali dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione.

CCNL: COMMERCIO

Retribuzione: V LIVELLO (1.660,08 euro lordi)

Inserimento immediato.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 ADDETTI ALLA PESCHERIA GDO (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti alla pescheria gdo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti alla pescheria gdo (italia) / italia