Infermiere/Infermiere per istituto Penitenziario a San Gimignano (SI)

Infermiere/Infermiere per istituto Penitenziario a San Gimignano (SI)

09 set
|
Lavoropiu
|
San Gimignano

09 set

Lavoropiu

San Gimignano

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

SAN GIMIGNANO (SI)

Tipo di contratto:

Tempo determinato in somministrazione

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per Istituto Penitenziario sito a San Gimignano (SI)

Infermiere/Infermiera

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all’inserimento

Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turni diurni.

CCNL Cooperative Sociali - Liv D2 + premialità mensile

Requisiti

- - Laurea in Infermieristica e iscrizione all’OPI
- Disponibilità a lavorare su turni diurni
- Disponibilità full time
- Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie
- Disponibilità immediata
- Disponibilità autovettura per raggiungere il luogo di lavoro

📌 Infermiere/Infermiere per istituto Penitenziario a San Gimignano (SI)
🏢 Lavoropiu
📍 San Gimignano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiere per istituto penitenziario a san gimignano (si) / san gimignano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiere per istituto penitenziario a san gimignano (si) / san gimignano