Impiegato commerciale/amministrativo (Centallo)

Impiegato commerciale/amministrativo (Centallo)

09 set
|
Edp
|
Centallo

09 set

Edp

Centallo

EDP SRL, azienda operante nel settore del noleggio di ponteggi e della vendita di serramenti, è alla ricerca di una Impiegata Commerciale/Amministrativa da inserire nel proprio organico.

La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni e della documentazione aziendale, mantenendo i rapporti con clienti, fornitori e ditte di montaggio.

La figura selezionata si occuperà principalmente di:

- Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con i fornitori, inclusi ordini, richieste di preventivi, certificazioni, schede tecniche e relativa documentazione.
- Gestione dei rapporti con i clienti, con redazione e invio di preventivi e gestione degli ordini.
- Redazione, invio e stampa della documentazione necessaria per i cantieri, comprese documentazioni e dichiarazioni relative a POS, PIMUS e altri adempimenti.
- Supporto e monitoraggio della documentazione sanitaria, attestati di formazione e corsi del personale delle ditte di montaggio.
- Predisposizione dei documenti di trasporto (DDT) relativi alle attività di noleggio e vendita.
- Redazione delle fatture relative al noleggio.
- Predisposizione del riepilogo mensile dei viaggi effettuati dai vettori.




- Gestione e archiviazione della documentazione aziendale e supporto alle attività amministrative e commerciali quotidiane.
- Cerchiamo una persona
- organizzata, precisa e autonoma
- , con buone capacità di gestione della documentazione e delle comunicazioni con clienti e fornitori.

Costituiscono titolo preferenziale:

- Diploma di Geometra o esperienza maturata presso studi tecnici.
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli amministrativi, commerciali o di back office, preferibilmente in ambito edile, cantieristico o tecnico.
- Residenza entro 20 km dalla sede di lavoro.
- Buona dimestichezza con il computer e i principali strumenti di lavoro d'ufficio.
- Capacità di organizzazione, precisione e gestione autonoma delle scadenze.
- Contesto di lavoro stabile e organizzato.

Sede di lavoro: CENTALLO(CN)

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle normative vigenti.

- Contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze della candidata.

Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato commerciale/amministrativo (Centallo)
🏢 Edp
📍 Centallo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale/amministrativo (centallo) / centallo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale/amministrativo (centallo) / centallo