09 set
|
Grazia Ana Suarez Recruiter
|
Firenze
09 set
Grazia Ana Suarez Recruiter
Firenze
Per conto di una primaria compagnia assicurativa, stiamo supportando la Direzione Centrale in un progetto di sviluppo commerciale e selezione direzionale su scala nazionale.
L’iniziativa prevede l’inserimento di diversi Subagenti assicurativi mono o pluri mandatari in diverse aree del territorio italiano, con il coinvolgimento anche di realtà locali già presenti sul mercato.
Le zone con carattere di urgenza sono :FIRENZE, ROMA, ALESSANDRIA, CITTà di CASTELLO
La posizione
La risorsa entrerà a far parte di un progetto strutturato, con concrete possibilità di crescita professionale e di evoluzione verso ruoli di coordinamento e gestione di altre risorse.
In base al profilo e all’esperienza maturata, sarà possibile valutare un rapporto monomandatario o plurimandatario.
Cosa offre l’azienda
- Fisso mensile;
- piano di supporto e affiancamento direzionale;
- affidamento di un portafoglio clienti;
- strumenti e iniziative dedicati allo sviluppo dell’attività;
- supporto alla crescita commerciale e professionale;
- possibilità di ricoprire, nel tempo, posizioni di coordinamento di altre risorse;
- inserimento in un progetto con dimensione nazionale e solide prospettive di sviluppo.
Requisiti
- esperienza nel settore assicurativo e/o nella gestione di un portafoglio clienti;
- abilitazione e requisiti professionali previsti dalla normativa vigente per lo svolgimento dell’attività di subagente assicurativo;
- buone capacità commerciali, relazionali e organizzative;
- orientamento allo sviluppo del portafoglio e al raggiungimento degli obiettivi;
- autonomia operativa e attitudine alla costruzione di relazioni professionali durature.
Saranno valutati con interesse sia professionisti già inseriti in realtà assicurative locali sia candidati interessati a intraprendere un percorso di crescita all’interno di un progetto strutturato.
Sede di lavoro
Territorio nazionale – la sede operativa sarà definita in base alla zona di riferimento e al profilo del candidato.
Candidatura
Se possiedi esperienza nel settore assicurativo e sei interessato/a a conoscere un progetto di sviluppo con concrete opportunità di crescita, invia il tuo CV aggiornato.
La candidatura sarà trattata con la massima riservatezza. Il primo contatto sarà finalizzato a condividere maggiori informazioni sull’opportunità, sulle condizioni di inserimento e sull’area territoriale di interesse.
Contratto di lavoro: collaborazione qualificato / rapporto di agenzia, da definire in base al profilo
Disponibilità: da concordare
Area di inserimento: nazionale
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.
Retribuzione: €2.000,00 - €5.000,00 al mese
Domande di preselezione:
- Sei iscritto al RUI?
- Hai partita iva?
Sede di lavoro: Di persona
📌 Subagente assicurativo P.iVA (Firenze)
🏢 Grazia Ana Suarez Recruiter
📍 Firenze