09 set
|
Centro Tessile Milano
|
Cernusco sul Naviglio
09 set
Centro Tessile Milano
Cernusco sul Naviglio
Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile – Contratto a termine
Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nell’area amministrativa e contabile, con contratto a termine.
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano recentemente concluso il proprio percorso di studi e desiderino iniziare un’esperienza professionale in ambito amministrativo e contabile.
Non è richiesta esperienza lavorativa specifica, in quanto la risorsa verrà affiancata e formata sulle procedure aziendali.
È invece indispensabile una formazione scolastica o universitaria specifica e coerente con il ruolo, ad esempio un diploma di istituto tecnico/commerciale con indirizzo amministrativo, economico o contabile, oppure una formazione universitaria in ambito economico, aziendale, amministrativo o equivalente.
Requisiti
- percorso di studi recentemente concluso;
- formazione specifica in ambito amministrativo, contabile, economico o aziendale,
conseguita tramite scuola superiore o università;
- non è necessaria esperienza precedente;
- precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- buona conoscenza degli strumenti informatici;
- predisposizione all’apprendimento.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà, con il supporto del personale interno, di attività di contabilità, fatturazione, prima nota, gestione documentale e supporto alle attività amministrative quotidiane.
Il requisito fondamentale è quindi il possesso di una formazione specifica nel settore amministrativo/contabile; l’esperienza professionale non costituisce invece un requisito necessario.
Retribuzione: €1.280,00 - €1.380,00 al mese
Agevolazioni:
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: Di persona
📌 Impiegata amministrativa e contabile (Cernusco sul Naviglio)
🏢 Centro Tessile Milano
📍 Cernusco sul Naviglio