autista di presidenza (Veneto)

autista di presidenza (Veneto)

09 set
|
Nanny & Butler
|
Veneto

09 set

Nanny & Butler

Veneto

Artemide Recruitment è alla ricerca di un Autista di Presidenza con solida esperienza pregressa nella conduzione di vetture di rappresentanza, da inserire in un contesto di alto profilo che richiede massima riservatezza, affidabilità e presenza curata.

Responsabilità principali

- Accompagnare la Presidenza
- Garantire la manutenzione ordinaria del veicolo (controlli, pulizia, rifornimento, piccola manutenzione) e coordinare tempestivamente interventi straordinari con l'officina di fiducia.
- Rispettare rigorosamente il codice della strada e le normative sulla sicurezza,

Requisiti indispensabili

- Comprovata e solida esperienza pregressa (minimo 5 anni) come autista privato, autista di rappresentanza o autista aziendale
- Ottima conoscenza della viabilità locale e nazionale; dimestichezza con navigatori e pianificazione percorsi.
- Precedenti referenze verificabili da datori di lavoro analoghi.

Retribuzione: Fino a €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 autista di presidenza (Veneto)
🏢 Nanny & Butler
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista di presidenza (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista di presidenza (veneto) / veneto