09 set
|
JENDY JOSS
|
Cavezzo
09 set
JENDY JOSS
Cavezzo
Nel Comune di Cavezzo in provincia di Modena ha sede un solido e sano gruppo industriale in forte espansione grazie alle storiche competenze ingegneristiche, brevetti internazionali ed alla capacita' di innovare sistemi costruttivi off-site a secco tecnologicamente all'avanguardia, consentendo quindi di essere oggi conosciuto come una delle realta' piu' affermate nel settore. Ricerca
RESPONSABILE MAGAZZINO E LOGISTICA
motivato/a e con esperienza di gestione personale e magazzino, patentino per muletto, esperienza di carico-scarico bilico, preferibile una conoscenze nel settore edile, Il candidato ideale sara' una persona seria, precisa e scrupolosa, con eccellenti capacita' comunicative, esperienza nel settore di almeno 5 anni, buone doti organizzative e di gestione del tempo.
Le principali responsabilita' saranno:
- Ricevimento merce: Supervisione dello scarico, controllo quantitativo/qualitativo del materiale in ingresso e verifica dei documenti di trasporto (DDT).
- Stoccaggio e packaging: Organizzazione della merce a scaffale e gestione delle attività di picking (prelievo) e packing (imballaggio).
- Layout Magazzino: gestione ed ottimizzazione continua del layout di magazzino
- Spedizioni e logistica: Pianificazione delle consegne,
preparazione degli ordini in uscita e coordinamento con trasportatori e vettori.
- Inventario: Monitoraggio periodico e annuale delle giacenze e comunicazione all’uficio acquisti per ordini quando sottoscorta.
- Sistemi gestionali: DDT in uscita e gestione documentale per tenere aggiornato l'inventario in tempo reale.
- Gestione del personale: Assegnazione dei compiti a personale dipendente ed esterno, incluso pulizie ed ordine di ciascuna area di produzione e di aree comuni.
- Sicurezza e normative: Applicazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) come Preposto di magazzino, controllo della manutenzione dei mezzi (carrelli elevatori) e rispetto degli standard di stoccaggio
I requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni come magazziniere;
- Capacita' di coordinare personale interno ed esterno;
- Precisione ed organizzazione di lavoro con metodo;
- Rispetto tempistiche e qualità,;
- Capacità di problem solving.
Cosa offriamo:
- RAL commisurata all'esperienza ed alla capacita';
- Assunzione a tempo indeterminato;
- Possibilità di crescita competente
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.700,00 - €2.200,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile magazzino e logistica (Cavezzo)
🏢 JENDY JOSS
📍 Cavezzo