Java Full Stack Developer – PASS RGI | Settore Insurance
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Per un nostro cliente del settore Insurance, siamo alla ricerca di Java Full Stack Developer con esperienza sulla suite PASS RGI, requisito imprescindibile.
Esperienza: 3-5+ anni nel ruolo
Settore: Insurance
Progetto: attività di lunga durata, con possibilità di assunzione.
Cerchiamo professionisti con una solida esperienza nello sviluppo Java Full Stack e, soprattutto, con esperienza xlwpduy concreta sulla suite PASS RGI.
Se sei interessato/a o conosci qualcuno in linea con il profilo, scrivimi in privato o inviami il CV.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.