09 set
|
Savino Del Bene
|
Roma
09 set
Savino Del Bene
Roma
Savino Del Bene
ricerca per la propria Direzione Generale di Scandicci un/una
Functional & Integration Analyst API-EDI
La risorsa entrerà a far parte del team IT Digital Customer Integration, che si occupa a livello globale della fornitura dei servizi di Data Exchange ai clienti aziendali.
Principali compiti e responsabilità: Raccogliere e analizzare i requisiti dei clienti per la fornitura di servizi di Data Exchange (EDI, API). Accompagnare il cliente in tutte le fasi del progetto, dalla raccolta dei requisiti, al deploy, alla formazione e al follow-up. Seguire gli sviluppi con il fornitore interno. Effettuare i relativi test e il collaudo dei servizi. Fornire assistenza e formazione sui servizi già erogati. Elaborare reportistica avanzata.
Competenze ed esperienze richieste: Pregressa esperienza nel ruolo (3-5 anni). Conoscenza dei processi e delle tecnologie di Electronic Data Interchange (EDI) e di Application Programming Interface (API). Conoscenza avanzata di Excel. Conoscenza dei principali strumenti di BI (SAP BO, PowerBI). Lingua inglese fluente. Preferibile esperienza pregressa nel settore delle spedizioni internazionali via mare e/o via aerea.
Completano il profilo: Capacità di comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione. Abilità analitiche per valutare e migliorare i processi di lavoro. Gestione efficace del tempo, con la capacità di lavorare su più progetti e rispettare scadenze ravvicinate.
Selezione e colloquio:
presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)
Sede di lavoro:
Scandicci (FI) on site. È richiesta la disponibilità ad effettuare, saltuariamente e se richiesto, trasferte di lavoro in Italia e all’estero.
Range retributivo previsto per la posizione:
30.000€-35.000€ RAL CCNL applicato: Logistica, trasporto merci e spedizione. Gli stipendi individuali, all’interno del range indicato, vengono determinati sulla base di criteri oggettivi e relativi al ruolo, tra cui, a titolo esemplificativo, istruzione, esperienza, conoscenze, competenze e area geografica.
Chi siamo Fondata a Firenze più di 125 anni fa, Savino Del Bene è oggi il primo spedizioniere italiano e si posiziona tra i primi 25 a livello mondiale. Con un network di oltre 320 uffici e 6400 dipendenti in più di 60 paesi, il gruppo gestisce servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logistica. Il fatturato a livello globale si attesta sui 2,9 miliardi di Euro. Collaboratori e personale rappresentano l’asset principale dell’azienda, che ne riconosce capacità e competenze come il vero valore aggiunto.
Savino Del Bene S.P.A. invita i candidati a prendere visione della "Informativa completa richiedenti impiego" ai sensi della normativa privacy al link https://www.Savinodelbene.Com/it/informativa-candidati/
📌 Functional & Integration Analyst Edi - Api (Roma)
🏢 Savino Del Bene
📍 Roma