Sarta Modellista Prototipista - Capo Reparto (Monza)

Sarta Modellista Prototipista - Capo Reparto (Monza)

09 set
|
Taller Marmo
|
Monza

09 set

Taller Marmo

Monza

ph3Descrizione del ruolo /h3 pSiamo alla ricerca di una bSarta Modellista Prototipista - Capo Reparto /b con almeno b10 anni di esperienza /b nel settore moda e confezione, che assuma la responsabilità operativa e organizzativa dell'Ufficio Sartoria e Modellistica. /p pÈ il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto. /p pLa figura selezionata sarà coinvolta sia nelle attività tecniche di modellistica e confezione sia nel coordinamento del reparto, garantendo il rispetto delle tempistiche del calendario campionario e l'efficienza del flusso produttivo fino al passaggio in produzione. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liRealizzazione e sviluppo di modelli su capi di abbigliamento. /li liConfezione e assemblaggio di prototipi, campioni e capi pilota seguendo gli standard. /li liInterpretazione e sviluppo delle indicazioni stilistiche e tecniche. /li liGestione degli sdifettamenti e delle correzioni sui prototipi e campioni. /li liCreazione e supervisione del calendario campionario, assicurando il rispetto delle scadenze. /li liPreparazione e validazione dei capi per il passaggio in produzione.



/li liCoordinamento e supervisione del team di sartoria e modellistica. /li liPianificazione delle attività del reparto e distribuzione dei carichi di lavoro. /li liGestione di ferie, permessi e straordinari del personale di reparto. /li liCollaborazione con stile, prodotto, produzione e fornitori esterni. /li liMonitoraggio della qualità e degli standard tecnici dei capi. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza minima di b10 anni /b come sarta modellista nel settore abbigliamento. /li liConsolidata esperienza nella gestione di un reparto sartoria e modellistica. /li liOttima capacità di confezione e cucitura di capi di alta qualità. /li liCompetenza nello sviluppo modelli e nella risoluzione di problematiche tecniche. /li liEsperienza nella gestione di prototipi, campionari e industrializzazione del prodotto. /li liCapacità organizzative, di leadership e gestione delle priorità. /li liPrecisione, autonomia e forte orientamento al risultato. xysqume /li /ul ul liOttima conoscenza dei processi produttivi e delle tempistiche di collezione. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

📌 Sarta Modellista Prototipista - Capo Reparto (Monza)
🏢 Taller Marmo
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sarta modellista prototipista - capo reparto (monza) / monza