Synergie Italia SpA, brand Synergie Search, cerca per importante azienda operante nel settore automotive, una figura di
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
SENIOR BUYER
Posizione
Questa figura gestisce l’intero processo di approvvigionamento dei beni, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni di acquisto, garantendo qualità, tempi e ottimizzazione dei costi in linea con le esigenze aziendali.
Principali mansioni e responsabilità del ruolo:
- Gestire il processo di approvvigionamento per tutti i beni e servizi necessari all’azienda
- Ricercare, selezionare e negoziare con fornitori nazionali e internazionali
- Garantire il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto dei tempi di consegna
- Monitorare i prezzi e gli andamenti di mercato dei beni e servizi di competenza
- Redigere e gestire ordini di acquisto, contratti di fornitura e documentazione correlata
- Monitorare le performance dei fornitori e gestire eventuali criticità
- Verificare il rispetto da parte dei fornitori dei KPI richiesti e gestire efficacemente eventuali azioni correttive
- Monitorare i costi di acquisto e proporre azioni di saving
- Supportare iniziative di miglioramento continuo nei processi di procurement
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Laurea o diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico
- Esperienza di almeno 7-8 anni in ufficio acquisti, preferibilmente maturata in aziende del settore manifatturiero
- Preferibile partecipazione a corsi di specializzazione in area supply chain
- Conoscenza di tecniche, strumenti e aspetti legali per la gestione efficace dei fornitori xysqume e delle negoziazioni
- Conoscenza di ERP acquisti, preferibilmente SAP
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Orario di lavoro Tempo pieno, dal Lunedì al Venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Gomma Plastica, 14 mensilità.
Fascia RAL: 35 - 45K
Benefit: mensa aziendale - premio di risultato - flessibilità organizzativa - Percorsi di formazione, crescita e sviluppo
Sede di lavoro: Cotignola (RA)
📌 Senior buyer (Italia)
🏢 Synergie Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.