Specialista HSE (Assago)

Specialista HSE (Assago)

09 set
|
als
|
Assago

09 set

als

Assago

ALS S.p.A. è una eccellenza operativa nella gestione di magazzini in outsourcing appartenente al Gruppo FBH , nata per risolvere le continue e crescenti esigenze pratiche dell’imprenditoria moderna, che crede in un approccio LEAN all’outsourcing, riducendo le distanze operative e subcontracting che generano costi supplementari. Stiamo ricercando per la nostra sede ad Assago (MI) , un/una figura per il ruolo di: Specialista HSE. PRINCIPALI ATTIVITA’: Garantire il costante aggiornamento informativo del gestionale aziendale (Safety Zucchetti) Supporto nella gestione della sorveglianza e delle idoneità sanitarie (programmazione visite mediche, archiviazione documenti, comunicazione e monitoraggio delle limitazioni e delle prescrizioni) Supporto ai Docenti nell’organizzazione dei corsi di formazione (Prenotazione aule; Preparazione registri di presenza; Produzione attestati di frequenza) Controllare e verificare l’erogazione della formazione di sicurezza aziendale, interna o esterna Raccogliere dati ed elaborare report, predisponendo, controllando ed analizzando i principali KPI in ambito Sicurezza e Qualità Supporto nell’ aggiornamento della documentazione aziendale obbligatoria (DVR,



DUVRI, procedure di lavoro) Raccogliere le informazioni necessarie al mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità integrato, nel rispetto degli Standard SA8000; ISO 45001; ISO 9001. REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea Conoscenza dei requisiti del D. Lgs 81/08 Conoscenza degli standard ISO 9001, ISO 45000, gradita conoscenza della norma SA8000. Conoscenza avanzata del pacchetto office COSA OFFRIAMO: RAL 40-50k Ticket Restaurant 8€ Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e attento al benessere delle persone Un contesto orientato alla valorizzazione della Diversity, Equity & Inclusion Opportunità di sviluppo in un gruppo internazionale in forte espansione. Visita la nostra pagina per saperne di più: La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri valori. La Società ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio e offre un contesto di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge.

📌 Specialista HSE (Assago)
🏢 als
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista hse (assago) / assago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista hse (assago) / assago